Il nostro servizio di assistenza è attivo dal lunedì al venerdì  dalle ore 8:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30

DIGILAN si è organizzata per rispondere nel miglior modo possibile alle richieste di assistenza tecnica ed applicativa.

Vi chiediamo collaborazione per far si che il servizio offerto funzioni al meglio chiedendovi quindi di utilizzare questo canale come principale metodo di richiesta di assistenza.

Le richieste giunte al di fuori da questo nuovo servizio non potranno essere evase con la medesima tempestività.

Può richiedere assistenza tramite:

APERTURA DI UN TICKET

Scegliendo di aprire il ticket in autonomia la richiesta arriverà subito al supporto.

MAIL

Inviando un email all’indirizzo helpdesk@digilan.it indicando: nome referente, ragione sociale, recapito telefonico, indirizzo email e spiegazione del problema o del motivo della richiesta. Vi invitiamo a dettagliare in modo completo la richiesta per garantivi maggiore efficienza.

In seguito all’invio della mail verrà aperto il ticket di assistenza

TELEFONO

Chiamando il numero  0521 609803 oppure per il Personale della sede chiamando l’interno 803 

In seguito alla chiamata verrà aperto il ticket di assistenza